L’ARREDAMENTO: NUOVA CULTURA EMOZIONALE DELL’AMBIENTE

ABITARE è sentirsi ogni giorno in sintonia con ciò che ci circonda, in un ambiente che rispecchia in pieno i nostri gusti, i gesti quotidiani, la nostra vita. La cucina e la zona giorno sono gli spazi che più frequentiamo, in famiglia, da soli o con gli amici. Qui si concentra la vita di ogni giorno, qui si vivono sensazioni, emozioni e sogni. La casa secondo INDOORS è sempre più lo spazio nel quale convivono versatilità e personalizzazione, durata e innovazione, adattabilità alle dimensioni e agli stili di vita più diversi.

INDOORS estende il suo "pensiero di casa"  e propone "PERSONAL SPACE", il nuovo concetto di arredamento che avvolge lo spazio e asseconda ogni personale stile di vita: cucina, spazio living, nigth zone, architetture componibili e complementi. Tutti gli elementi d'arredo diventano architettura sartoriale, realmente su misura, e l'architettura stessa diviene stile di vita.  Ecco perchè INDOORS mette prima la "PERSONA" al centro del progetto...

new feelingio non ho bisogni ho desideri

...progettiamo ergonomia e benessere per il tuo: "PERSONALSPACE"

Con il sito web, offriamo a te visitatore, l'opportunità di poter capire la nostra mission: "NO CONVENTIONAL HOME", orientata verso un continuo sviluppo e una continua ricerca per garantire elevati standard qualitativi nelle realizzazioni e proporre le soluzioni d'arredo che più rappresentano il tuo modo di vivere e di concepire l'ambiente in cui vivi, cioè quella di arredare la tua casa con linee essenziali e molto personali, con un design ricercato e con i migliori materiali made in Italy. Il tutto per una scelta che duri nel tempo.

INDOORS dispone di una vasta gamma di arredi ricercati per soddisfare ogni tua esigenza. Il nostro StudioLab di progettazione ti seguirà passo dopo passo nella scelta e nella realizzazione della soluzione ottimale. Affinchè il progetto prenda forma...

INDOORS offre un servizio sempre più ampio e qualificato con un modo diverso di servire il cliente, caratterizzato da una consulenza totale e personalizzata, una competenza mescolata ad un'esperienza più che trentennale, ma soprattutto un interlocutore attento, capace di consigliare la soluzione più indicata a te e di proporre non un semplice prodotto ma un'esperienza da vivere nella propria casa.

 

"Speciale ... è ciò che di insostituibile c’è in tutto quello che pensiamo e progettiamo". [ Enosh ]

 

Area_cucina Area_notte Area_giorno Area_relax Area_ragazzi Area_complementi

   
 

Facebook

Dicono di noi

Ottima Scelta!

Ho acquistato diversi mobili per la mia casa, ho trovato una vasta scelta e tutti di ottima qualità, prezzi accessibili e personale qualificato!

Laura T.

Bellissimo Negozio!

Bel negozio di arredamento, con tantissime marche e diversi stili per tutti i gusti. Sulla cucina sono veri professionisti!

Fabiana C.

Go to top