"Il pericolo più grande nella vita è permettere che la cosa urgente non lasci spazio a quella importante." 

 [ Abraham Lincoln ]

Personalspace_testata

 PROGETTUALITA', ARCHITETTURE COMPONIBILI, MOBILI CUCINA, LIVING, COMPLEMENTI VARI:

PER UN NUOVO PIACERE DI ABITARE

PERSONAL SPACE è innanzitutto creatività, progetto e soluzioni. È anche arredamenti e architetture d’interni su misura e chiavi in mano. Uno spazio vuoto è il punto di partenza. PERSONAL SPACE è il nuovo concetto per arredare, un mezzo eclettico per puntare a risultati ambiziosi, personali, innovativi. Un punto di arrivo che crea piacere di abitare.

IL NUOVO MODO INTEGRATO DI PENSARE L’ARREDAMENTO

Mobili cucina, giorno, complementi vari e architetture componibili: un sapiente mix per uno spazio che avvolge. PERSONAL SPACE è la nuova filosofia d’arredamento della cucina e della zona giorno con la possibilità di realizzare efficaci elementi architettonici su misura per meglio armonizzare, integrare e rendere più funzionale lo spazio in cui vivere. PERSONAL SPACE permette di creare con “libertà sartoriale” arredamenti e architetture d’interni che rispecchiano, in modo unico e irrepetibile, le più specifiche esigenze funzionali ed estetiche.

Personal Space

Combinando sapientemente, con l’ausilio di una efficace progettazione 3D, i mobili cucina, i mobili della zona giorno, il caminetto o la stufa, l’illuminazione, è possibile ottenere un risultato d’insieme di grande effetto, il tutto perfettamente integrato con il supporto dell’esclusivo sistema di “architetture componibili”, mediante il quale è possibile modulare a piacimento gli spazi. PERSONAL SPACE mette in campo molteplici risorse per arredare splendidi spazi funzionali: le architetture componibili per creare strutture intelligenti, diversi complementi (interpareti, controsoffittature, caminetti, stufe, corpi illuminanti), varie collezioni di cucine componibili (moderne, classiche e in muratura), un grande ventaglio di arredamenti per la zona giorno. Un sistema evoluto di robusti elementi in multistrato facilmente assemblabili, completi di accessori per un efficace ancoraggio al muro e al pavimento, consentono di creare strutture architettoniche per interni altamente personalizzati.

Loft_progectPeculiarità importante di Personal Space è la progettazione in 3D. Piena flessibilità nell’organizzare lo spazio con mobili, complementi coordinati e struttura architettonica.

Ogni progetto “PERSONAL SPACE“ sarà correlato di rendering 3D per una maggior comprensione del progetto. La visualizzazione preventiva e fedele del risultato costituisce un notevole valore aggiunto, una significativa sicurezza per fidelizzare il cliente, per differenziarsi dalla concorrenza offrendo soluzioni brillanti e inaspettate, in più relativamente ad un arredo fortemente integrato con lo spazio, ergonomico e di grande impatto scenico.

 

COORDINAMENTO MOBILI CUCINA CON MOBILI ZONA GIORNO

I mobili zona giorno dispongono delle stesse finiture delle cucine. É possibile quindi realizzare arredamenti in coordinato o del tutto eclettici. Per la tua cucina il progetto Personal Space attinge dal grande potenziale della eccezionale gamma di cucine INDOORS, un mondo di soluzioni nello stile che preferisci

Dicono di noi

Ottima Scelta!

Ho acquistato diversi mobili per la mia casa, ho trovato una vasta scelta e tutti di ottima qualità, prezzi accessibili e personale qualificato!

Laura T.

Bellissimo Negozio!

Bel negozio di arredamento, con tantissime marche e diversi stili per tutti i gusti. Sulla cucina sono veri professionisti!

Fabiana C.

Go to top