"La cucina è l'arte più antica, perché Adamo è nato a digiuno." [ Anthelme Brillat-Savarin ]
 
 
 
ProfessionalKitchenStudio
 
In tre parole la filosofia di un nuovo brand

A differenza del resto dell'arredo, la cucina è uno strumento di lavoro. Pertanto, progettarla necessita grande competenza e particolari conoscenze. I nostri ingredienti sono, come è giusto che lo sia, design, ergonomia e funzionalità, ma il modo di utilizzarli è più audace e contemplano soluzioni esteticamente inedite.

 

Good_choiceUNA SCELTA BEN PONDERATA

Scegliere con gusto e criterio. Le nostre cucine condividono i vostri desideri guidandovi con la massima esperienza: l’ambientazione di una cucina in uno show room non sempre si può identificare con la  vostra casa. Così i nostri consigli riguardano le vostre reali esigenze, dalle dimensioni ai colori, alle specifiche caratteristiche dell'ambiente cucina. Perché sia davvero “la vostra cucina”, dalla scelta definitiva all’installazione, dall’uso quotidiano alla manutenzione.

 

 

AD OGNUNO LA SUA CUCINAI_love_my_kitchen

Le cucine INDOORS offrono un’ampia gamma di soluzioni attraverso stili e colori. niente di meglio che farsi guidare in un itinerario che esamina tanti differenti modi di interpretare il pianeta Cucina. Ogni elemento sarà scelto in rapporto alle specifiche esigenze. Ogni minimo dettaglio, ogni rifinitura sarà sempre una scelta originale. Ogni cucina non è mai uguale perché costruita su misura per l’ambiente nel quale saprà rendersi unica. Soltanto così ogni cucina INDOORS, diventa la “vostra” cucina. Un esempio? Ecco alcuni numeri che con orgoglio contraddistinguono le nostre cucine: 962 dimensioni, tra basi, pensili e colonne.  168 possibili combinazioni in altezza del piano di lavoro.  226 colori, in finitura opaco soft, seta e lucido spazzolato brillante a poliestere.  35 finiture legno.  43 tipologie di materiali per strutture, frontali e tops.  73 soluzioni diverse tra maniglie, gole, prese sull'anta e push pull.  1237 accessori disponibili per organizzare al massimo la tua cucina.  10 diversi spessori per le ante.  7 diverse altezze di zoccoli.  35 marchi di elettrodomestici. Per approfondire le molteplici soluzioni tecniche delle nostre cucine clicca_qui

High_kitchen

 

L'ALTA CUCINA A CASA TUA

Le cucine MESON'S sono conosciute da oltre 50 anni come: "LE CUCINE DELLA VITA" costruite con una qualità assoluta, una cura maniacale nei dettagli e requisiti altamente tecnologici, dal design ricercato e con forte carattere. Lo spazio contenitivo all'interno di basi e pensili, nell'altezza e profondità, equivale al +30% rispetto allo standard e se a tutto questo si aggiunge la possibilità di costruirla al centimetro, capirete di cosa stiamo parlando. Inoltre e forte di un sistema di assemblaggio e installazione innovativi. Una perfetta installazione fa seguito ad una puntuale e qualificata assistenza perchè l’assistenza post vendita è un punto cruciale per ritenersi davvero soddisfatti. Un modo semplice e diretto per seguire sempre il cliente, unico vero giudice. Per questo le nostre cucine non sono semplicemente belle.

 

KITCHEN PHOTO GALLERY

 

La modernità è senza tempo. la modernità è spazio abitato dallo stile. La modernità e un presente in costante divenire, in continuo dialogo con ciò che è stato e ciò che verrà[ Enosh_l'importanza di essere moderni ]

  

Progettiamo con loro:

 Mesons

Composit Copatlife

         

Official Built-in Partener

Aeg Siemens Neff Bosch 

   

Classic collection:

Scandola Oldline Ar-Tre  Avenanti

     

Clicca qui per la differenza che fa la differenza

 

 
 


 

Dicono di noi

Ottima Scelta!

Ho acquistato diversi mobili per la mia casa, ho trovato una vasta scelta e tutti di ottima qualità, prezzi accessibili e personale qualificato!

Laura T.

Bellissimo Negozio!

Bel negozio di arredamento, con tantissime marche e diversi stili per tutti i gusti. Sulla cucina sono veri professionisti!

Fabiana C.

Go to top