"La notte è un pozzo nero dove intingo inchiostro per le mie poesie"  [ Jim Morrison ]

 

Cabina_armadio_FORMA = SOSTANZA

La forma è importante, quanto la sostanza. Se parliamo di arte o di design ci piace considerarla non semplicemente la somma degli elementi che la compongono, ma qualcosa di più, ossia un'organizzazione nella quale la modifica di uno solo degli elementi può cambiare il tutto. Sembra molto rivoluzionario vero? E pensare che sono cose che si dicono da più di cent'anni, da quando, nel 1911, nacque la corrente di psicologia sperimentale chiamata "psicologia della forma"...

Design artigianalità, tradizione e tecnologia in un progetto dalle linee essenziali e dai contenuti funzionali. EMOTION la collezione della casa contemporanea, un set esclusivo dove vanno in scena il gusto e lo stile. Sobrietà, raffinatezza e praticità sono le caratteristiche salienti di INDOORS, con la nuova collezione notte ideata per voi. La ricerca del bello si concretizza nella cura dei particolari così l'eleganza delle linee e dei volumi arredano la zona notte con semplicità e discrezione.

Nulla è più personale della propria camera da letto; prodotti di alta qualità per risultati sempre all'avanguardia. Un nuovo modo di interpretare la zona notte, dove i letti e  i complementi di arredo si combinano in uno spazio ricco di calore ed emozioni. INDOORS propone una vasta collezione di armadi e cabine armadio: capienti, modulari, con ante scorrevoli o battenti e con interni funzionali e personalizzabili.

 

 

Progettiamo con loro:

EmmeBi

 

Classic collection:

V&Nice Scandola

       

 

Dicono di noi

Ottima Scelta!

Ho acquistato diversi mobili per la mia casa, ho trovato una vasta scelta e tutti di ottima qualità, prezzi accessibili e personale qualificato!

Laura T.

Bellissimo Negozio!

Bel negozio di arredamento, con tantissime marche e diversi stili per tutti i gusti. Sulla cucina sono veri professionisti!

Fabiana C.

Go to top