Bonus mobili 2017

Il decreto legge 63/2013 entrato in vigore il 5 giugno 2013
introduce la possibilità di detrazione fiscale per l’acquisto di mobili
ed elettrodomestici finalizzati all’arredo di un immobile oggetto di ristrutturazione.
La detrazione può essere applicata agli acquisti effettuati dal
01.01.2017 al 31.12.2017 ed è pari al 50% delle spese documentate per un
ammontare complessivo non superiore a 10.000,00 euro.

LA PAGINA DEDICATA AL BONUS MOBILI SUL SITO DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

LA GUIDA DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE AGGIORNATA

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Il Pantone Color Institute ha decretato che il colore Pantone 2017 sarà il Greenery, una nuance derivante dall’incontro fra il verde e il giallo. Una nuance che ricorda la vegetazione e che la farà da padrona anche per quanto concerne l’arredamento. "La tonalità - ha spiegato ancora la Eiseman - viene scelta sulla base delle nostre esperienze concrete. Nel caso del 'greenery' abbiamo notato che stilisti come Balenciaga, Gucci, Michael Kors e Prada lo hanno usato per le loro collezioni, mentre le grandi aziende hanno iniziato ad usare erba sintetica nei loro uffici". E allora non resta che portare questo colore nella nostra quotidianità, fra le mura domestiche. Si abbina benissimo con il bianco, il grigio, il nero ma anche con il rosso (per chi ama i risultati particolarmente accesi e vivaci) e il giallo stesso. Si possono inoltre creare felici accostamenti con le tonalità più neutre, ad esempio il beige e il color tortora. Di contro, si può decidere di realizzare contrasti ad hoc, introducendo proprio grazie al Greenery improvvise note di colore che contribuiscano a meglio personalizzare la propria casa. Bastano una sedia, una lampada, un tappeto: puntando sui complementi, è pressoché impossibile sbagliare.

Dicono di noi

Ottima Scelta!

Ho acquistato diversi mobili per la mia casa, ho trovato una vasta scelta e tutti di ottima qualità, prezzi accessibili e personale qualificato!

Laura T.

Bellissimo Negozio!

Bel negozio di arredamento, con tantissime marche e diversi stili per tutti i gusti. Sulla cucina sono veri professionisti!

Fabiana C.

Go to top