IMMERGETEVI NEL FUTURO DELL'INTERIOR DESIGN.
Qui va in scena l'interior design di domani: a imm cologne saranno esposti i trend del momento, il design sensazionale e le migliori ispirazioni.
A inizio anno Colonia dà gli spunti decisivi. Il settore internazionale dell'arredamento d'interni troverà un'offerta di mobili, accessori e interior design unica al mondo.
imm cologne 2019 sarà completata alla perfezione da LivingKitchen. Qui i top brand internazionali esporranno un'offerta unica e innovativa in tema di design per la cucina, elettrodomestici e accessori, presentando idee e trend principali.

Imm_2019 

 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

M_ateria

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

New Style 2018

Abbiamo deciso che questo sarà l'anno dei grandi cambiamenti in casa, ma siamo ancora indecisi sullo stile da seguire? Lasciamoci ispirare dalle proposte dei nostri esperti e scopriamo insieme le ultime tendenze in fatto di home decor da cui potremo trarre interessati spunti. Dal revival del floreale alle ispirazioni nordiche, al rigore del minimal, passando per il gusto del lusso, ecco il new style da provare magari mixando tra loro i diversi elementi distintivi. Le tendenze dell'interior design 2019 puntano al passato: negli arredi, ispirati al design degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, ma anche nello stile, che riprende le linee del'architettura razionalista. Assisteremo infatti a un trionfo di motivi geometrici e forme essenziali e rigorose come possiamo ammirare in questo esempio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bonus mobili 2019

Il decreto legge 63/2013 entrato in vigore il 5 giugno 2013 introduce la possibilità di detrazione fiscale per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici finalizzati all’arredo di un immobile oggetto di ristrutturazione. La detrazione può essere applicata agli acquisti effettuati dal 01.01.2019 al 31.12.2019 ed è pari al 50% delle spese documentate per un ammontare complessivo non superiore a 10.000,00 euro.

LA PAGINA DEDICATA AL BONUS MOBILI

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Living Coral, esattamente Pantone 16-1546: è il colore dell’anno scelto per il 2019 dalla omonima azienda statunitense che con le sue indicazioni influenza lo sviluppo di tanti prodotti in vari settori, moda, arredamento, design industriale e non. È il successore dell’apprezzatissimo Ultra Violet che ha caratterizzato il 2018.

Il colore, nella definizione del brand, è:

  • caldo e brillante;
  • una tonalità corallo piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia e ravviva con delicatezza;
  • intenso eppure delicato.

Living Coral è destinato ad avvolgerci in un’atmosfera calda e affettuosa, “infondendo conforto e ottimismo in un mondo in continuo cambiamento”.

Gli esperti di Pantone prendono ispirazione da tutto quanto possa diventare tendenza in fatto di colore, perlustrando il mondo in ogni settore: arte, spettacolo, sport, cinema, stili di vita, natura. Del resto il nome stesso si riferisce al bellissimo corallo, che rischia di scolorire e perdere le sue cromie causa le variazioni del clima.

 

 

Dicono di noi

Ottima Scelta!

Ho acquistato diversi mobili per la mia casa, ho trovato una vasta scelta e tutti di ottima qualità, prezzi accessibili e personale qualificato!

Laura T.

Bellissimo Negozio!

Bel negozio di arredamento, con tantissime marche e diversi stili per tutti i gusti. Sulla cucina sono veri professionisti!

Fabiana C.

Go to top