SUPREMA: La prima cucina bianca di tutti i colori.

INDOORS è orgogliosa di presentare in esclusiva SUPREMA, un "kitchen concept" che parla il linguaggio dell’avanguardia, a cominciare dal rivoluzionario “one to one System” che permette di personalizzare le ante con oltre 200 varianti di pannello, principalmente in vetro, ma anche in altri materiali, tra cui il legno e metallo, da abbinare ad altri elementi preesistenti nella cucina e nella zona living adiacente, oppure semplicemente ai colori di pareti o piastrelle.

I pannelli in vetro sono proposti in una ricca collezione di decori attualissimi con in aggiunta la possibilità di realizzare ornati personalizzati. Suprema è quindi a pieno titolo la prima cucina di produzione industriale presentata come galleria di “pezzi unici”.

I pannelli in vetro sono disponibili anche in vetro traslucido, in moltissime varianti cromatiche. La cucina si trasforma così, grazie ai led luminosi posti all’interno, in un vero e proprio corpo illuminante che diffonde nell’ambiente una luce gradevole e soffusa, ideale nei momenti di operatività ridotta dello spazio cucina, per esempio nel relax dopocena.

La maniglia è ricavata dall’incavo dell’anta, a vantaggio della purezza formale delle superfici.

SUPREMA è il risultato di un’approfondita ricerca stilistica e di tecniche produttive evolute. Porta la firma INDOORS che introduce nella fascia di mercato “convenience” una produzione orientata al “fashion design”, realizzando quella che finora era un’utopia: diffondere la bellezza rendendola finalmente accessibile.

Grazie a SUPREMA la modularità avanzata non è più prerogativa propria solo dei grandi brand che rappresentano l’alto di gamma. SUPREMA, come tutte le collezioni INDOORS, consente infatti qualsiasi tipo di configurazione dalle più semplici alle più articolate, fino a quelle strutturate ergonomicamente in ogni dettaglio, dispone infatti di due versioni (regular e evolution) che a parità di altezza e di profondità (quest’ultima in due misure 60 e 75 effettiva) si differenziano per l’altezza del vano porta (72 versione regular e 84 per la versione evolution).

Cappe e top in vetro colorato abbinato o in contrapposizione al pannello dell’anta: contrasti decisi, che esaltano la linearità essenziale di SUPREMA.

Dicono di noi

Ottima Scelta!

Ho acquistato diversi mobili per la mia casa, ho trovato una vasta scelta e tutti di ottima qualità, prezzi accessibili e personale qualificato!

Laura T.

Bellissimo Negozio!

Bel negozio di arredamento, con tantissime marche e diversi stili per tutti i gusti. Sulla cucina sono veri professionisti!

Fabiana C.

Go to top