A Journey Into Beauty

Il nostro nuovo spot ufficiale: "Indoors - A Journey Into Beauty" 2019.

Concepiamo la bellezza come un viaggio unico che connette il barocco ragusano UNESCO con la modernità delle linee della migliore architettura d'interni: è la perfezione senza tempo della forma nella sostanza. INDOORS persegue questo ideale.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

M_ateria

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Style 2020

Abbiamo deciso che questo sarà l'anno dei grandi cambiamenti in casa, ma siamo ancora indecisi sullo stile da seguire? Lasciamoci ispirare dalle proposte dei nostri esperti e scopriamo insieme le ultime tendenze in fatto di home decor da cui potremo trarre interessati spunti. Dal revival del floreale alle ispirazioni nordiche, al rigore del minimal, passando per il gusto del lusso, ecco il new style da provare magari mixando tra loro i diversi elementi distintivi. Le tendenze dell'interior design 2020 puntano al passato: negli arredi, ispirati al design degli anni Sessanta e Settanta, ma anche nello stile, che riprende le linee del'architettura razionalista. Assisteremo infatti a un trionfo di motivi geometrici e forme essenziali e rigorose come possiamo ammirare in questo esempio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bonus mobili 2022

Il decreto legge 63/2013 entrato in vigore il 5 giugno 2013 introduce la possibilità di detrazione fiscale per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici finalizzati all’arredo di un immobile oggetto di ristrutturazione. La detrazione può essere applicata agli acquisti effettuati dal 01.01.2022 al 31.12.2022 ed è pari al 50% delle spese documentate per un ammontare complessivo non superiore a 10.000,00 euro per singola unità immobiliare.

LA PAGINA DEDICATA AL BONUS MOBILI

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Very Peri: il colore Pantone del 2022

 Pantone Color of the Year 2022 / Shop PANTONE Very Peri | Pantone

Anche quest’anno Pantone Color Institute ha annunciato il colore dell’anno 2022. Un nuovo colore Pantone la cui coraggiosa presenza stimola inventiva e creatività personale.

Mostrando una spensierata sicurezza e un'audace curiosità che anima il nostro spirito creativo, il curioso e intrigante PANTONE 17-3938 Very Peri ci aiuta ad abbracciare questo alterato panorama di possibilità, aprendoci a una nuova visione mentre riscriviamo le nostre vite. Riaccendendo la gratitudine per alcune delle qualità che il blu rappresenta, integrato da una nuova prospettiva che risuona oggi, PANTONE 17-3938 Very Peri pone il futuro davanti a una nuova luce.

Viviamo in un'epoca di continue trasformazioni. PANTONE 17-3938 Very Peri è un una rappresentazione dello zeitgeist globale del momento e della transizione che stiamo attraversando. Mentre emergiamo da un intenso periodo di isolamento, le nostre nozioni e i nostri stili di vita stanno cambiando e le nostre vite reali e digitali si sono fuse in modi nuovi. Il design digitale ci aiuta ad estendere i limiti della realtà, aprendo la porta a un mondo virtuale dinamico in cui possiamo esplorare e creare nuove possibilità di colore. Con le tendenze nei giochi, la popolarità in espansione del metaverso e la crescente comunità artistica nello spazio digitale, PANTONE 17-3938 Very Peri illustra la fusione della vita moderna e come le tendenze cromatiche nel mondo digitale si manifestano nel mondo fisico e viceversa.

“Pantone Color of the Year riflette quanto sta accadendo nella nostra cultura globale, esprimendo ciò che le persone stanno cercando in un colore che sperano sia la risposta ,” ha aggiunto Laurie Pressman, Vice Presidente di Pantone Color Institute. “Creando un nuovo colore per la prima volta nella storia del nostro programma colore educativo Pantone Color of the Year, riflettiamo l'innovazione e la trasformazione globale in atto. Mentre la società continua a riconoscere il colore come forma fondamentale di comunicazione e modo di esprimere, di influenzare e creare idee ed emozioni, di coinvolgimento e connessione, la complessità di questa nuova tonalità blu infusa di rosso-viola evidenzia le sconfinate possibilità che si mostrano davanti a noi.”

 

Dicono di noi

Ottima Scelta!

Ho acquistato diversi mobili per la mia casa, ho trovato una vasta scelta e tutti di ottima qualità, prezzi accessibili e personale qualificato!

Laura T.

Bellissimo Negozio!

Bel negozio di arredamento, con tantissime marche e diversi stili per tutti i gusti. Sulla cucina sono veri professionisti!

Fabiana C.

Go to top